Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Lukaku: gioca tanti palloni e sfiora il gol. Poi che nel secondo tempo

Le pagelle di Lukaku: gioca tanti palloni e sfiora il gol. Poi che nel secondo tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Serie A
di Andrea Piras

Il gol non arriva ma comunque la prestazione di Romelu Lukaku contro il Venezia è stata comunque generosa. "Una lunga battaglia di fisico con i difensori, quando la vince trova Radu che gli ferma sulla linea il colpo di testa del possibile 1-0 - riporta la Gazzetta dello Sport -. Fa ammonire Candé, cinque sponde ok e una chance creata. Ma nel secondo tempo sfiorisce come molti altri compagni". "Un colpo di testa quasi gol, qualche sponda e poco altro" scrive Tuttosport. "Spina gli serve l’unico pallone buono e - sottolinea il Corriere dello Sport - di testa va a pochi centimetri dal gol (vero Radu?). Entra nelle due azioni di Raspadori, da sponda e da rifinitore, e vince 9 duelli".

"Il comitato di accoglienza che riceve in Laguna non è dei più benevoli - si legge TMW - quando riesce a schiacciarla di testa Radu fa il fenomeno". Questo il commento di TuttoNapoli.net: "Gioca tante palle, tutte con intelligenza. Radu gli nega il gol, ma sparisce completamente nella ripresa".

Le pagelle di Romelu Lukaku
TuttoMercatoWeb.com: 6
Gazzetta dello Sport: 6
Tuttosport: 6
Corriere dello Sport: 6
Corriere della Sera: 6
TuttoNapoli.net: 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile