Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Lautaro Martinez - Non segna più, sta diventando un caso

Le pagelle di Lautaro Martinez - Non segna più, sta diventando un casoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Toro è ancora a secco. Anche nel derby con il Milan, vinto dai rossoneri grazie al gol di Gabbia, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez non è riuscito a sbloccarsi ed è ancora a zero gol segnati in stagione. Voto 5,5 da La Gazzetta dello Sport: "Bello l'assist per Dimarco, poi nient'altro, tranne una girata fuori e una in porta. Non segna più, è molle, sta diventando un caso". Mezzo voto in più dal Corriere dello Sport: "Lavora di spalle. Mette davanti alla porta Dimarco, che non sbaglia. Il suo score stagionale resta ancora immacolato".

Stesso voto da Tuttosport: "L’assist a Dimarco è un cioccolatino da scartare, poi si ripete spalancando la porta a Thuram". Voto 5 invece dal Corriere della Sera: "Gioca mezz’ora al suo livello, nel far girare il gioco d’attacco. E non solo per l’assist a Dimarco. Ma poi soffre dannatamente una condizione ancora precaria, che lo fa arrivare sempre con un attimo di ritardo".

Voto 6 dal portale specializzato L'Interista: "Voglia sconfinata di griffare il derby, un’occasione la manda sopra la traversa. Poi rifinisce alla perfezione l’assist al bacio per Dimarco con tre uomini addosso. Gigantesca la palla-gol in girata che però non angola a sufficienza. La lucidità, ripetiamo, va riconquistata quanto prima. E anche i gol". 5,5 invece il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "San Siro aspetta un suo gol, lui replica con gli assist. Vede il corridoio per Dimarco e lo manda a firmare il gol del pari. A fine primo tempo mette anche Thuram davanti alla porta. Nella ripresa cerca il gol: non va, ancora una volta. Adesso si può definirlo caso?"

Le pagelle di Lautaro Martinez
TMW - 5,5
Gazzetta dello Sport - 5,5
Corriere dello Sport - 6
Tuttosport - 6
Il Corriere della Sera - 5
L'Interista - 6

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile