Le pagelle di Conceiçao - Non si ferma mai, punta sempre l'avversario: avercene così
Nella totale emergenza, Thiago Motta può contare sul talento di Francisco Conceição. Anche a Lecce il figlio d'arte ha dimostrato tutta la sua classe. 6,5 il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "La prima fuga per la vittoria si chiude con un palo clamoroso da fuori, poi innesca il tocco vincente di Weah annullato per fuorigioco. Crea superiorità e pericoli poi frena un po’". Voto 6 invece da La Gazzetta dello Sport: "Primo tempo di buon livello: mette più di un cross e colpisce la traversa. Però è troppo monotematico (rientro sul sinistro e tiro) e perde colpi"
Voto 7 invece per Tuttosport: "Per iniziative e gamba, decisamente tra i più brillanti. A proposito di sorte avversa, il portoghese sfrutta un regalo leccese per puntare Baschirotto, rientrare sul sinistro e calciare a giro. Ma di traverso si mette ancora il palo, lo stesso che aveva fermato dieci minuti prima Thuram".
6,5 il voto che troviamo nelle pagelle di TMW: "Sfortunato nel primo tempo quando colpisce un palo dopo un contropiede gestito alla perfezione, viene limitato bene dagli esterni del Lecce, che lo raddoppiano costantemente, ma ha l'argento vivo addosso. Non si ferma mai, punta sempre uno contro uno il diretto avversario e non si concede pause. Ad avercene così".
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Corriere della Sera 6,5