Le pagelle di Acerbi: torna in campo dopo 79 giorni. Prestazione pressoché impeccabile
![Le pagelle di Acerbi: torna in campo dopo 79 giorni. Prestazione pressoché impeccabile](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/94/9435f8d7ca1b331e986e97f1d9e19e42-59647-698o192o1746o1240z0f24.jpeg)
79 giorni. Tanti ne sono trascorsi dall'ultima partita disputata da Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter torna al centro della difesa e torna a dominare, diventando uno dei protagonisti del match contro la Fiorentina annullando in attacco Moise Kean: "Due mesi e mezzo dopo - evidenzia la Gazzetta dello Sport - bentornato. Prestazione pressoché impeccabile, cancella Kean dal campo, si esalta lavorando di fisico. Di fatto, un acquisto". "Festeggia il 37° compleanno facendo uno spuntino con Kean" si legge su Tuttosport. "Si rivede in campo a distanza di quasi 80 giorni - analizza il Corriere dello Sport oggi in edicola - dimostrando di non essere arrugginito. Impeccabile su Kean".
"In campo da titolare e per tutta la partita - scrive invece TMW - 79 giorni dopo l’ultima volta, Kean è il tipo di centravanti contro il quale si esalta e infatti tira fuori una prestazione delle sue. Ora a Inzaghi serve continuità, anche in vista del duello con Lukaku di inizio marzo". Questo il commento de Linterista.it: "Settantanove giorni dopo sposta Beltran con una nonchalance olimpica. Ruggisce su Kean e lo mortifica, come un re leone".
Le pagelle di Francesco Acerbi
TuttoMercatoWeb.com: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 6,5
Linterista.it: 7
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)