Le pagelle di Fagioli - Sono tutti 5: "Va in tilt dopo l'errore". Il cambio sa di bocciatura
Nicolò Fagioli unica nota stonata in Italia-Israele 4-1. "Al settimo minuto perde un pallone sanguinoso che, per sua fortuna, Gloukh trasforma in un tiro impreciso. Non ha l'intensità di Ricci, né la sua precisione sotto pressione", il commento di 'TuttoMercatoWeb.com'.
Questo il giudizio de 'La Gazzetta dello Sport': "Attitudini non da play: parte con coraggio, alla seconda palla persa (non sarà l'ultima) rischiamo lo 0-1, è da lì va un po' in tilt ed esce dalla gara". "Perde un pallone velenoso che Gloukh spedisce di poco fuori, poi lascia lì altri due palloni. Fatica ad entrare in partita, non ha molto spazio, chiuso nella gabbia costruita da Israele", aggiunge il 'Corriere dello Sport'.
Così il 'Corriere della Sera' stamattina in edicola: "Con le tasche bucate, perde palloni come caramelle ed esce all’intervallo. Smarrito". Questo il pensiero di Stefano Salandin su 'TuttoSport': "Avvio impreciso e, soprattutto, molle: brutta la palla che non difende all’8’ sul pressing israeliano. Poi mette assieme imprecisioni e scarso dinamismo in copertura, come se non fosse a proprio agio nel centrocampo a cinque. La sostituzione a fine primo tempo suono come una bocciatura".
Le pagelle di Nicolò Fagioli
TMW - 5
Gazzetta dello Sport - 5
Corriere dello Sport - 5
TuttoSport - 5
Corriere della Sera - 5
La Repubblica - 5