Le pagelle di Cristante: 4 o 4.5! Mezz'ora di nulla, Juric lo toglie per disperazione
Bryan Cristante è stato sostituito poco dopo la mezz'ora da Ivan Juric in Fiorentina-Roma, partita finita col risultato di 5-1. Schierato dal primo minuto, il centrocampista giallorosso è stato frettolosamente richiamato in panchina viste le palesi difficoltà mostrate nella prima parte di match. "In difficoltà in mezzo al campo come poche altre volte da inizio anno, non solo per colpa sua ma certamente con evidenti responsabilità. Non a caso, la sua gara dura poco più di mezzora", il giudizio di TMW.
Così il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: "Si addormenta nell’azione del vantaggio perdendosi alle spalle la marcatura di Beltran su cui inizialmente era andato in pressione. Errori in marcatura e in impostazione". "Fa poco filtro, a centrocampo soffre il dinamismo di Bove", aggiunge la 'Gazzetta dello Sport.
Questo il commento di 'Vocegiallorossa.it': "Un po’ fermo in occasione del primo gol viola, affoga dovendo coprire praticamente da solo uno spazio di campo troppo grande". "Mezz'ora di nulla, i centrocampisti della Fiorentina vanno al doppio della velocità. All'ennesimo contropiede subito, Juric lo toglie per disperazione", sottolinea stamattina 'Il Messaggero'.
Le pagelle di Bryan Cristante
TuttoMercatoWeb.com - 4
Corriere dello Sport - 4
Gazzetta dello Sport - 4.5
Il Messaggero - 4
TuttoSport - 4.5
Vocegiallorossa - 4.5