Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Focus TMW

I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana

I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 10:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Neres e almeno un centrocampista per il Napoli - Protagonista di una clamorosa debacle al Bentegodi di Verona, il Napoli di Conte ha confermato nelle prime due uscite stagionali di essere squadra largamente incompleta. Oggi l'attacco verrà rinforzato con David Neres, ma l'allenatore vuole subito a disposizione almeno un centrocampista: sarà Gilmour, McTominay o un mister X?

La grande attesa sta per finire: la Juve affonderà per Koopmeiners - Il grande tormentone dell'estate dovrebbe finire questa settimana. L'Atalanta che la scorsa settimana ha soffiato Brescianini al Napoli e ieri ha ufficializzato Samardzic adesso ha creato le condizioni per cedere il centrocampista olandese. Per la Juventus sarà un investimento di poco inferiore ai 60 milioni di euro.

Non solo l'olandese: la Juve vuole chiudere Nico Gonzalez - Oltre a Koopmeiners, Cristiano Giuntoli vuole chiedere in fretta anche per l'acquisto di Nico Gonzalez della Fiorentina: affare da almeno 30 milioni di euro. Il giocatore ha già l'accordo coi bianconeri, s'attende solo l'ultimo via libera di Commisso (che ha chiesto un leggero ritocco dell'offerta).

Il difensore per l'Inter: stretta finale per Palacios - Dopo Inzaghi, anche Bastoni ha chiesto a gran voce l'acquisto di un nuovo difensore per completare il pacchetto arretrato. Il profilo individuato dalla società nerazzurra è quello di Tomas Palacios, classe 2003 di proprietà del Tallares attualmente in prestito all'Independiente Rivadavia. Una operazione da circa sei milioni di euro: Zanetti al lavoro per mettere d'accordo tutte le parti interessate.

Investimento sbagliato: El Bilal Tourè allo Stoccarda - Acquistato un anno fa dall'Almeria per circa 30 milioni di euro, El Bilal Tourè un anno dopo lascerà Bergamo e la Serie A: l'attaccante maliano non ha mai convinto Gasperini e allora aufwiedersehen: va allo Stoccarda.

Rugani lascia di nuovo l'Italia: va all'Ajax - Quattro anni dopo l'avventura al Rennes nuova esperienza all'estero per Daniele Rugani: lascia la Juventus a titolo temporaneo e va in prestito secco all'Alax. E' una espressa richiesta del manager italiano Francesco Farioli.

Dybala prenderà la sua decisione: Roma o Arabia? - L'argentino in questi giorni deve prendere una decisione, scegliere tra i soldi Al Qadsiah e la voglia di proseguire la sua avventura alla Roma. Una intera tifoseria è in apprensione...

Lookman forza la mano: attesa per l'affondo del PSG - Da mesi serpeggiava la sua voglia di lasciare Bergamo e l'Atalanta: la finale di Europa League vinta da protagonista aveva stanato il tutto, ma l'interesse del Paris Saint-Germain ha fatto riemergere più forte che mai questa voglia. Gasperini l'ha escluso per la partita di questa sera: arriverà l'offerta giusta?

Un nuovo terzino per la Roma: in arrivo Assignon - In attesa di capire cosa ne sarà di Paulo Dybala, la Roma è pronta a chiudere per Lorenz Assignon: terzino destro francese, arriva dal Rennes. Si tratta di una operazione da circa 10 milioni di euro.

Miretti o Pobega? Il Genoa vuole chiudere per un centrocampista - Il Genoa dopo gli addii di Retegui e Gudmundsson sta lavorando per rinforzare la squadra. E' arrivato Pinamonti, serve una seconda punta, ma si lavora anche all'acquisto di un centrocampista: nel mirino Fabio Miretti e Tommaso Pobega, rispettivamente in uscita da Juventus e Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile