Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, per gennaio caccia al portiere. Montipò è a rischio panchina

Hellas Verona, per gennaio caccia al portiere. Montipò è a rischio panchina TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:25Serie A
di Andrea Losapio

Trentuno gol subiti in dodici partite. È il ruolino di marcia di Lorenzo Montipò, portiere dell'Hellas Verona che, in questa prima parte di stagione, ha vissuto una condizione di continua pressione. Tre a zero al Napoli alla prima di campionato, due a zero al Genoa alla terza. Poi sempre almeno un gol subito, con una panchina contro il Lecce - anche lì partita persa per 1-0 - e la sensazione che l'ambiente stia incominciando a pensare a un'alternativa fra i pali. Il Verona sarebbe (incredibilmente, vista la difesa) salvo in questo momento, con dodici punti. Nelle ultime tre partite però sono ben dieci i gol subiti, che aumentano a venti nelle ultime sei.

Insomma, probabilmente non è nemmeno troppo colpa sua. Tuttavia il Verona non vuole lasciare niente di intentato e per gennaio sta pensando di affiancarlo a un portiere di esperienza. Perché Perilli, alla prima esperienza in Serie A dopo una carriera nelle leghe inferiori, non è considerato come un possibile titolare.

Non è escluso che possa arrivare anche dall'estero Resta da capire se nelle prossime settimane non ci sarà anche una chance per Federico Magro, uno dei teenager più considerati nel suo ruolo, prelevato dalla Lazio nella scorsa estate e titolare in Primavera 1 nell'ultimo periodo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile