Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Hellas Verona, Baroni: "Dobbiamo rialzare subito la testa"

Hellas Verona, Baroni: "Dobbiamo rialzare subito la testa"TUTTO mercato WEB
sabato 30 dicembre 2023, 21:02Serie A
di Francesco Galvagni

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta rimediata per mano della Salernitana di Filippo Inzaghi, riuscita ad imporsi 1-0 grazie ad un goal di Loum Tchaouna. Potrete come di consueto seguire la diretta live testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

20.52 - Inizia la conferenza stampa

Oggi nessun tiro nello specchio della porta...
"La Salernitana ha fatto una grande partita, noi abbiamo faticato in palleggio, in mezzo ho provato qualche soluzione alternativa poi oltre a Duda avevamo altre assenze come Serdar che non stava bene, siamo mancati nella produzione, poi dopo il goal la squadra si è buttata avanti creando due occasioni importanti. Dobbiamo rialzare subito la testa e metterci a lavorare".

Il peggior Verona della stagione?
"C'erano tutti i presupposti, arrivavamo da una vittoria, avevano riaperto la curva, anche io avevo delle buone sensazioni, sono partite che dal punto di vista mentale ci possono insegnare qualcosa".

Occasione persa, questa squadra sembra sempre aver bisogno di una scintilla?
"Alcune lacune strutturali le abbiamo, era una buona occasione e non siamo riusciti a sfruttarla, che fosse una partita difficile questo era certo, però mi dispiace perchè abbiamo commesso un errore evitabile sul goal che ha aumentato la tensione, poi sono gare in cui occorre l'episodio e oggi non lo abbiamo avuto, però ci si rialza, questo è certo".

Finale dell'anno che non ci si aspettava?
"La squadra è mancata in alcune situazioni che non ci hanno permesso di portare la partita su quell'intensità che avevamo trovato nelle ultime partite".

Che idea si è fatto della lotta salvezza?
"Questo è un campionato durissimo, la classifica si guarda in fondo, questo è stato un inciampo che fa male ma dal quale bisognerà crescere e soprattutto rialzarsi in fretta".

21.02 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile