Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Vogliacco: "Sto recuperando, a breve tornerò. Giocare al Ferraris un piacere"

Genoa, Vogliacco: "Sto recuperando, a breve tornerò. Giocare al Ferraris un piacere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 settembre 2023, 18:30Serie A
di Andrea Piras

Il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco ha parlato ai microfoni di Telenord sulle sue condizioni fisiche: "Sto recuperando bene, spero di rientrare il prima possibile per aiutare i compagni e la squadra. A breve tornerò".

I tifosi?
"I nostri tifosi, in ogni momento, ci fanno sentire questa carica e questa responsabilità incredibile. Per noi è una gioia immensa rappresentare gente così e voghiamo renderli felici e fieri più che possiamo".

Giocare in casa?
"Da subito ho sentito la responsabilità di rappresentare una maglia così importante e l'anno scorso non vedevo l'ora di giocare in casa perchè sentivo una forza e una spinta in più. Quest'anno dovrà essere così e giocare in casa è sempre un piacere".

La Serie A?
"Purtroppo ancora non l'ho assaporata, questo infortunio mi ha un po' rallentato. Sto seguendo da fuori i miei compagni. E' tosta ma stiamo lavornado per essere sempre più all'altezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile