Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, gol e sorrisi: Ekuban festeggia il rinnovo con un giorno da social media manager

Genoa, gol e sorrisi: Ekuban festeggia il rinnovo con un giorno da social media manager
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 06:30Serie A
di Andrea Piras

La firma è arrivata sul filo di lana. Ma Caleb Ekuban sarà ancora un giocatore del Genoa anche nelle prossime due stagioni. Un biennale con opzione per il terzo per l'attaccante di mister Alberto Gilardino che, immaginiamo, sarà felice che piano piano il suo mosaico sta prendendo forma. Si è partito dall'acquisto a titolo definitivo di Vitinha passando per questa operazione. Peccato solo per la cessione di Josep Martinez ma si sapeva che in queste dinamiche di mercato, per acquistare un elemento qualcuno deve per forza uscire. "Mi auguro possa rimanere e che possa rinnovare perché è un giocatore importante per noi" aveva dichiarato l'allenatore dopo la vittoria contro il Sassuolo. Desiderio esaudito.

Quattro reti in stagione.
Elemento prezioso quando è stato chiamato in causa. Non era facile ritagliarsi uno spazio fra Retegui, Gudmundsson ed infine Vitinha ma la punta di Villafranca di Verona ha saputo lasciare il segno in più di un'occasione. Spettacolare la rovesciata contro il Lecce per tre punti importantissimi per la salvezza passando per il gol di Verona, quello di Reggio Emilia contro il Sassuolo (il primo in stagione) e la rete contro il Milan a San Siro. Quattro centri complessivi nelle 30 sfide in cui è stato impegnato fra campionato e Coppa Italia.

Una giornata da social media manager
Importante in campo, un fiume in piena di simpatia fuori. E nella giornata dedicata ai social media, il Genoa ha deciso di lasciare in mano a Caleb i profili social della società. Si è partito con un'instantanea della rete del 2-1 contro i salentini a Marassi passando per un montaggio di video fra campo e fuori della scorsa stagione. Non è mancato anche un sorriso con Bani (che un anno fa aveva lo stesso ruolo a guidare le piattaforme) per poi concludere il tutto con un selfie. Per la felicità dei tifosi. Pronti ad applaudirlo in campo all'inizio della nuova stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile