Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, Gilardino punta a recuperare Sabelli per il Lecce: tre sono ancora ai box

Genoa, Gilardino punta a recuperare Sabelli per il Lecce: tre sono ancora ai boxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 gennaio 2024, 21:15Serie A
di Andrea Piras

La sfida contro il Lecce si avvicina. Domenica all'ora di pranzo il Genoa tornerà davanti al proprio pubblico per affrontare i giallorossi di Roberto D'Aversa. La squadra di Alberto Gilardino arriva come meglio non potrebbe dopo il successo esterno molto importante di Salerno di domenica scorsa nel segno di Retegui, ritorno al gol per l'italo-argentino, e di Gudmundsson, ormai piacevole conferma nel panorama calcistico italiano. Gioia ma anche tante assenze per il tecnico rossoblu che per il match del "Ferraris" non avrà a disposizione metà centrocampo viste le squalifica in cui sono incappati Milan Badelj e Morten Frendrup, entrambi diffidati e ammoniti all'Arechi.

Sabelli verso il recupero
Si lavora al "Signorini" agli ordini di mister Gilardino. La squadra ha messo nel mirino la sfida contro i salentini reduci dallo stop casalingo contro la Juventus. Dall'infermeria giungono alcune novità. Per domenica prossima, il tecnico rossoblu infatti punta al recupero di Stefano Sabelli sulla corsia laterale mentre Koni De Winter sarà pienamente a disposizione dopo aver scontato la squalifica. Ancora out invece gli esterni mancini Ridgeciano Haps e Aaron Martin che non dovrebbero essere a disposizione così come Junior Messias.

Entusiasmo rossoblu
Non si frena però la passione dei sostenitori del Grifone. Dopo i 1200 che ieri hanno preso d'assalto le quattro sale del cinema "The Space" al Porto Antico per la prima del docufilm "Genoa, ovunque e comunque", domenica a Marassi ci sarà ancora una volta il pienone. Procede a gonfie vele la prevendita dei biglietti per la sfida ai salentini, calcio d'inizio alle ore 12.30. Mancano ancora un migliaio di tagliandi per il pubblico di casa e le presenze sugli spalti si aggireranno nuovamente ben sopra le 30mila unità. Una costante ormai da quando il Vecchio Balordo è stato promosso nel massimo campionato. Una forza in più per il team di Gilardino, impegnato a raggiungere l'obiettivo stagionale dei 40 punti il più presto possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile