Genoa, doppia tegola per Vieira: Badelj out 15-20 giorni, lesione al polpaccio per Thorsby
![Genoa, doppia tegola per Vieira: Badelj out 15-20 giorni, lesione al polpaccio per Thorsby](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ff/ff48981a2ebb5117f3bb102a19cc1e20-81057-oooz0000.jpeg)
Doppia assenza per Patrick Vieira in vista del match contro il Venezia. Nella sfida dell'Olimpico-Grande Torino il tecnico del Genoa ha dovuto fare a meno del capitano Milan Badelj e Morten Thorsby. Il centrocampista ex Fiorentina e Lazio ha dovuto alzare bandiera bianca al quarto d'ora del secondo tempo per un problema muscolare ed è stato sostituito da Masini mentre per quanto riguarda il norvegese si è infortunato nei minuti di recupero lasciando nel finale la sua squadra in dieci uomini.
Le condizioni di Badelj
I due giocatori sono stati sottoposti quest'oggi agli esami del caso. Per quanto riguarda il calciatore croato ha riportato una lieve lesione all'adduttore e dovrà rimanere ai box per quindici-venti giorni. Sicuramente sarà assente per le prossime due gare contro gli arancioneroverdi veneti e contro l'Inter a San Siro il 22 febbraio.
La situazione di Thorsby
Per quanto riguarda invece il numero 2 del Grifone ha riportato una lesione al polpaccio. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime settimane per capire le tempistiche. Sicuramente sarà assente lunedì prossimo quando al "Ferraris" arriveranno i lagunari di Eusebio Di Francesco per un match importantissimo ai fini dell'obiettivo finale. La speranza è che l'entità di questo infortunio sia meno grave del previsto.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)