Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, doppia tegola per Vieira: Badelj out 15-20 giorni, lesione al polpaccio per Thorsby

Genoa, doppia tegola per Vieira: Badelj out 15-20 giorni, lesione al polpaccio per ThorsbyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:30Serie A
di Dimitri Conti
fonte da Genova, Andrea Piras

Doppia assenza per Patrick Vieira in vista del match contro il Venezia. Nella sfida dell'Olimpico-Grande Torino il tecnico del Genoa ha dovuto fare a meno del capitano Milan Badelj e Morten Thorsby. Il centrocampista ex Fiorentina e Lazio ha dovuto alzare bandiera bianca al quarto d'ora del secondo tempo per un problema muscolare ed è stato sostituito da Masini mentre per quanto riguarda il norvegese si è infortunato nei minuti di recupero lasciando nel finale la sua squadra in dieci uomini.

Le condizioni di Badelj
I due giocatori sono stati sottoposti quest'oggi agli esami del caso. Per quanto riguarda il calciatore croato ha riportato una lieve lesione all'adduttore e dovrà rimanere ai box per quindici-venti giorni. Sicuramente sarà assente per le prossime due gare contro gli arancioneroverdi veneti e contro l'Inter a San Siro il 22 febbraio.

La situazione di Thorsby
Per quanto riguarda invece il numero 2 del Grifone ha riportato una lesione al polpaccio. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime settimane per capire le tempistiche. Sicuramente sarà assente lunedì prossimo quando al "Ferraris" arriveranno i lagunari di Eusebio Di Francesco per un match importantissimo ai fini dell'obiettivo finale. La speranza è che l'entità di questo infortunio sia meno grave del previsto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile