Fonseca: "Morata importantissimo per il Milan. Theo ora sta meglio, è in crescita"
Il Milan è pronto a scendere in campo al "Santiago Bernabeu". I rossoneri affrontano infatti domani alle 21:00 il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella sfida valida per la quarta giornata della "Fase campionato" di Champions League. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha presentato il match in conferenza stampa dando subito un'indicazione di formazione: "Rafael Leao? Ci aspettiamo quello che ci aspettiamo normalmente, che possa essere decisivo. Se mi ha dato fastidio che tutti parlino di Leao? No, onestamente no. Io so ciò che è importante per me e per la squadra. È normale per voi parlare di queste situazioni, ma io devo seguire la mia strada".
Morata quanto sta aiutando il Milan?
"Alvaro per me è un giocatore importantissimo, non solo come giocatore ma come professionista. È un giocatore molto molto intelligente che sta facendo molto bene, è importantissimo per la nostra squadra. Ha bisogno di giocare, quello che sta facendo per la squadra è decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui, ma mi aspetto di avere Alvaro come lo abbiamo avuto durante la stagione. Ha lavorato tanto per la squadra con tanta energia".
Che stagione sta facendo Theo?
"Theo ha cominciato la stagione con difficoltà fisiche. Ora sta meglio, è in crescita. Ha spazio anche per stare meglio".