Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Folorunsho via da Napoli, Baroni lo rivuole: prima la Lazio vuole riflettere sul colpo

Folorunsho via da Napoli, Baroni lo rivuole: prima la Lazio vuole riflettere sul colpoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 17:45Serie A
di Yvonne Alessandro

Ogni giorno che passa Michael Folorunsho è sempre più lontano dal Napoli. Il centrocampista centrale classe '98, come noto, è stato tagliato fuori da Antonio Conte e di riflesso dal club e l'esempio più lampante è arrivato di recente, con l'estromissione dalla lista di convocati per la fallimentare spedizione di Verona del giocatore.

Non è stato l'unico, perché anche Osimhen, Gaetano e Mario Rui gli hanno fatto compagnia. Tutti hanno il destino segnato e chiaramente volto altrove, ma in quanto al centrale italiano reduce dal prestito convincente proprio all'Hellas della scorsa stagione, ci sarebbe la Lazio - informa Il Corriere dello Sport - pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Specialmente Marco Baroni, che lo ha allenato in gialloblù. Ma il presidente Lotito e il diesse Fabiani vogliono prendersi ancora del tempo.

Decideranno con calma, passando all’azione soltanto negli ultimi giorni di mercato - precisa il quotidiano romano. Eppure Folorunsho sarebbe quel tassello ideale ad allargare l'organico di coach Baroni, che lo conosce benissimo, mentre il giocatore 26enne ha delle motivazioni ferree di mettersi in risalto in biancoceleste. I dialoghi con l'agente Giuffredi hanno spalancato le porte dell'affare, ma il numero uno della Lazio deve ancora intraprendere i primi contatti con il club e De Laurentiis. Al momento il cartellino si aggira sui 12 milioni di euro e il club romano vorrebbe strappare un prestito biennale con obbligo di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile