Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, senti Orlando: "Nico come Dybala? Con la testa giusta è un valore aggiunto"

Fiorentina, senti Orlando: "Nico come Dybala? Con la testa giusta è un valore aggiunto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 agosto 2024, 22:30Serie A
di Daniel Uccellieri
Garrisca al vento
Radio Firenze Viola
Garrisca al vento
Massimo Orlando a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

L'ex Fiorentina Massimo Orlando, intervenuto ai microdoni di Radio FirenzeViola durante "Garrisca al Vento", commenta così l'inizio di stagione dei viola, partendo dal 3-3 con la Puskas Akademia nell'andata dei Playoff di Conference League: "Ci portiamo un po' di malumore non per il pareggio ma per come è arrivato. Ch siamo indietro rispetto ad altre lo sappiamo, per questo non devi scoprirti e concedere. Questo deve far riflettere l'allenatore che si è preso le sue responsabilità ma la Fiorentina è un cantiere senza idea di gioco e una rosa adeguata, poi sono entrati Amrabat e Kean e l'hanno raddrizzata"

Dichiarazioni di Palladino? Non eravamo abituati a certe affermazioni. Poi non credo abbia grande fiducia in Parisi, sull'esterno e poi serve qualcosa a centrocampo dove Bianco fa ancora fatica e manca qualcosa dal punto di vista della costruzione del gioco. Credo che verrà accontentato e altri due acquisti dovrà farli"

Dybala è rimasto, può succedere per Nico? Me lo auguro perché adesso lui è scontento, la piazza è scontenta ma come tutti i giocatori se ripartisse con la testa giusta sarebbe un valore aggiunto, ma credo che andrebbe cambiato il modulo. Commisso ha chiesto 40 milioni e non credo che arretrerà perciò o la Juve arrivi a quella cifra o Nico rimane, anche se dovrebbe ricostruire i rapporti. Ma nel calcio basta il campo e una parola giusta e tutto torna a posto".

ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVISTA COMPLETA

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile