Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Ranieri: "Comuzzo è veramente forte. Champions? Sarebbe straordinario"

Fiorentina, Ranieri: "Comuzzo è veramente forte. Champions? Sarebbe straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere Fiorentino, parlando del periodo che sta vivendo, culminato con la fascia da capitano indossata in assenza di Cristiano Biraghi: "È un'emozione grandissima, poi farlo in un club così importante... Anche noi forse non ci aspettavamo tutto questo, ma se affrontiamo le partite come contro Roma, Milan o Torino, potremo dire la nostra. Dopo la Lazio è scattato qualcosa di positivo. Poi iniziano ad arrivare i risultati, la fiducia sale e in campo ti senti più a tuo agio".

Ranieri si è poi complimentato con Comuzzo: "Pietro sta facendo un inizio di campionato strepitoso, è veramente forte e giovane. Ma poi ci sono anche Quarta, Pongracic e Moreno che deve adattarsi. Io sono convinto che chiunque di noi possa fare bene perché stiamo bene in gruppo. Fa piacere essere in tanti italiani, dovrebbe sempre essere così nelle squadre. In azzurro però ci sono tanti giocatori forti, per il momento la nostra Nazionale è la Fiorentina. Non leggetela come una frase fatta, sono convinto che possiamo toglierci tante soddisfazioni perché siamo forti".

Infine ha elogiato Kean: "Non mi ha sorpreso perché con lui avevo già giocato nelle nazionali giovanili e quando lo marcavo in allenamento era devastante. Quindi mi aspettavo fosse così, si allena tutti i giorni al massimo e in partita può fare tutto quello che vuole. Ha forza fisica, controllo di palla, fa gol, aiuta la squadra. Se continua così può fare cose incredibili. Con noi qui sta alla grande, è felice e solare. Champions? Sarebbe un traguardo straordinario, ma non c'è da scegliere tra campionato e Conference".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile