Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Palladino: "Zaniolo si comporta bene, lui e Adli sfrutteranno la loro occasione"

Fiorentina, Palladino: "Zaniolo si comporta bene, lui e Adli sfrutteranno la loro occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
mercoledì 9 aprile 2025, 21:12Serie A
di Dimitri Conti

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha introdotto in sala stampa la partita di domani sera (ore 21:00 il fischio d'inizio) sul campo del Celje, primo atto del doppio quarto di finale di Conference League.

Tra i temi sui quali si è soffermato il tecnico della Fiorentina, anche alcuni singoli. Come per esempio Nicolò Zaniolo: "Si sta allenando bene, anzi benissimo, e si sta comportando bene nel gruppo. Ha trovato anche continuità nel lavoro e appena avrà l'occasione, lui lo sa e ne sono sicuro, la sfrutterà al massimo. È un bravo ragazzo e ha qualità che non vede l'ora di mettere in mostra".

Adli potrà trovare spazio? Risponde così a precisa domanda Palladino: "Ho tanti giocatori intelligenti e duttili che possono esaltarsi in questo sistema di gioco. Yacine può fare sia il play nel 3-5-2, che è il suo ruolo naturale, sia la mezzala. Lo abbiamo provato sia nell'uno che nell'altro ruolo e ha risposto bene, la continuità di gioco lo aiuterà. È un ragazzo serio e si è impegnato tanto, adesso sta bene. Dovrà aspettare il suo momento, fisicamente, ma appena avrà l'occasione dimostrerà il suo valore. Ha fatto un grandissimo girone d'andata".

Per leggere le parole di Palladino, clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile