Fiorentina, Palladino: "Zaniolo si comporta bene, lui e Adli sfrutteranno la loro occasione"

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha introdotto in sala stampa la partita di domani sera (ore 21:00 il fischio d'inizio) sul campo del Celje, primo atto del doppio quarto di finale di Conference League.
Tra i temi sui quali si è soffermato il tecnico della Fiorentina, anche alcuni singoli. Come per esempio Nicolò Zaniolo: "Si sta allenando bene, anzi benissimo, e si sta comportando bene nel gruppo. Ha trovato anche continuità nel lavoro e appena avrà l'occasione, lui lo sa e ne sono sicuro, la sfrutterà al massimo. È un bravo ragazzo e ha qualità che non vede l'ora di mettere in mostra".
Adli potrà trovare spazio? Risponde così a precisa domanda Palladino: "Ho tanti giocatori intelligenti e duttili che possono esaltarsi in questo sistema di gioco. Yacine può fare sia il play nel 3-5-2, che è il suo ruolo naturale, sia la mezzala. Lo abbiamo provato sia nell'uno che nell'altro ruolo e ha risposto bene, la continuità di gioco lo aiuterà. È un ragazzo serio e si è impegnato tanto, adesso sta bene. Dovrà aspettare il suo momento, fisicamente, ma appena avrà l'occasione dimostrerà il suo valore. Ha fatto un grandissimo girone d'andata".
