Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, mentalità Adli: "Noi coraggiosi, ma non possiamo accontentarci del pari"

Fiorentina, mentalità Adli: "Noi coraggiosi, ma non possiamo accontentarci del pari"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 22:00Serie A
di Daniele Najjar

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo sempre volere di più. Questo è un punto che ha non ha il valore di una vittoria, ma penso che abbiamo fatto una bella partita in uno stadio difficile. Siamo venuti a giocare con coraggio. Non dobbiamo accontentarci di questo pari, dobbiamo volere di più. Abbiamo lavorato insieme per fare una grande partita. E’ un punto che ci permette di restare là e di ripartire nella miglior maniera possibile nel 2025. Sono contento della prestazione della squadra, ma non sono uno che festeggia per i pareggi. Io gioco per vincere tutte le partite".

Sulla squadra: “Abbiamo una squadra forte, ma non abbiamo fenomeni. Dobbiamo avere questo spirito di squadra di dare tutto in campo: si vede che quando diamo un po’ meno andiamo in difficoltà. Dobbiamo dare sempre il mille per cento per toglierci delle soddisfazioni. Neanche De Gea è un fenomeno? Lui è un’altra cosa (ride, ndr)”.

Poi sul gol del pari all'ultimo minuto: "Quando pareggi all’ultimo è un po’ pretenzioso dire che potevamo vincerla, ma penso che c’erano degli spazi da poter sfruttare. Ma si è visto che avevamo dato tutto ed eravamo stanchi alla fine. Penso che questo pari sia meritato per entrambe. Dobbiamo continuare così perché ci sono partite importanti che ci aspettano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile