Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Empoli, Nicola: "Baldanzi? Non parlo di mercato coi miei ragazzi"

Empoli, Nicola: "Baldanzi? Non parlo di mercato coi miei ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 20:33Serie A
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

20:15 - Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, commenta il pareggio per 1–1 dei toscani contro la Juventus all’Allianz Stadium nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A.
TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del tecnico in diretta.

20:31 - Nicola prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza.

Le dispiacerebbe perdere Baldanzi dopo la prestazione e il gol di questa sera?
“Siamo contenti sicuramente per Baldanzi perché è un giocatore dell’Empoli, non è un argomento che tratto coi miei ragazzi il mercato perché siamo immersi nel lavoro che dobbiamo fare. Dobbiamo creare un castello, la dimostrazione è che loro ci credono. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni 11 contro 11, questa partita teneva conto di un avversario di alto livello. Sapevamo di avere contro una squadra forte in ripartenza, sui piazzati. Abbiamo cercato di lavorare per limitare i loro punti di forza e in parte ci siamo riusciti”.

Cosa le dice questa partita in vista del cammino futuro?
“Non mi bastano due partite per fare delle previsioni, io penso a valutare le caratteristiche dei giocatori. A portare un’aggressività che possa crescere, fare uno studio dei giocatori a disposizione per farli coesistere nel miglior modo possibile. Abbiamo giocatori fuori che non vedo l’ora di conoscere. In questo momento abbiamo i giocatori per utilizzare questo sistema di gioco che sta pagando e questo ci fa piacere. Siamo consapevoli che c’è ancora molta strada da fare”.

20:34 - Termina ora la conferenza stampa di Nicola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile