Dybala non replicherà a Totti. La Roma non è preoccupata dalla clausola da 12 milioni
![Dybala non replicherà a Totti. La Roma non è preoccupata dalla clausola da 12 milioni](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/09/093a7c915e920877d7aa7ecd6fed0234-18513-oooz0000.jpeg)
Nella giornata di ieri Francesco Totti ha detto la sua sul futuro di Paulo Dybala e, in merito alla permanenza dell'argentino nella Capitale, s'è espresso così: "Stiamo parlando di un giocatore top, ma dipende che vuole fare la società e che obiettivi ha. Se un giocatore ti fa 15 partite all'anno, io che sono un dirigente, ci penserei. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che mi gioca un terzo delle partite, una riflessione la faccio".
Dichiarazioni a cui Paulo Dybala, scrive oggi il 'Corriere dello Sport', non ha intenzione di replicare. L'attaccante argentino in questo momento sta lavorando sul campo per essere al 100% e a completa disposizione dell'allenatore: probabilmente De Rossi lo gestirà fino al termine della settimana e poi gli chiederà di forzare piano piano dalla prossima, sfruttando il posticipo al lunedì.
Uno sguardo al presente, ma anche al futuro. E in questo senso la Roma non sembra troppo preoccupata dalla clausola presente nel contratto di Dybala: l'argentino, infatti, potrà liberarsi entro fine luglio per 12 milioni di euro. Ma uno stipendio da sei milioni più bonus, oltre a una carta d'identità che recita 30 anni già compiuti, fanno dormire sonni tranquilli ai vertici del club capitolino.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)