Ds Lugano su Hajdari-Torino: "Le voci sono vere, ma adesso pensa solo al nostro club"
Carlos da Silva, direttore sportivo del Lugano, ai microfoni della RSI, la tv pubblica elvetica, ha parlato con chiarezza del futuro di Albinan Hajdari, difensore finito nel mirino del Torino come possibile erede di Buongiorno o Rodriguez: “Su Hajdari le voci sono vere, ci sono offerte e c’è interesse. Il ragazzo adesso è rientrato in gruppo perché abbiamo bisogno di tutti i giocatori, lui si concentra sul Lugano ed è contento di essere qui”.
Jonathan Sabbatini, compagno di squadra del centrale classe 2003 e storico capitano del Lugano con 437 presenze nelle fila della squadra ticinese, a Tuttosport ha parlato di quanto il giocatore sia pronto per la Serie A: "Non ho dubbi, Albian è un talento, seppur sia molto giovane è già nel giro della nazionale elvetica. La Svizzera l’aveva chiamato tra i 30 preconvocati in vista di Euro 2024 e non è andato in Germania solo perché c’erano elementi più esperti, ma farà parte senz’altro della nazionale in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale 2026".
Quello che cerca il Toro.
"È l’erede ideale di Rodriguez, anche se rispetto a Ricardo è più strutturato fisicamente. Deve mettere su ancora un po’ di muscoli, ma ha grande stazza e piedi vellutati".