Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Lecce-Sassuolo in Coppa Italia, i convocati di mister Gotti: out in quattro

Domani Lecce-Sassuolo in Coppa Italia, i convocati di mister Gotti: out in quattroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:08Serie A
di Tommaso Bonan

Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha convocato i seguenti calciatori per la gara contro il Sassuolo, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, in programma martedì 24 settembre 2024 alle ore 16:00. Sono out Bonifazi, Berisha, Kaba e Sansone Questa la lista dei convocati:

Portieri: Borbei, Falcone, Fruchtl, Samooja
Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard
Centrocampisti: Coulibaly, Helgason, Marchwinski, McJannet, Oudin, Pierret, Rafia, Ramadani
Attaccanti: Banda, Burnete, Dorgu, Hasa, Krstovic, Morente, Pierotti, Rebic

Queste le parole del difensore Frederic Guilbert, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Coppa Italia: "Sarà una partita difficile però possiamo dire che abbiamo fatto bene fino a questo momento. Considero la Serie A come una via di mezzo tra la Premier League e la Ligue 1. La rimonta del Parma può servire da lezione? Dopo la gara ci sono state parole forti, alcuni di noi hanno preso la parola e anche oggi sicuramente ne discuteremo. Sicuramente da un punto di vista comportamentale se vogliamo progredire e migliorare bisogna fare attenzione e mi riferisco alla mia reazione e a quello che è successo con Ramadani. “

Hai parlato con Krstovic dopo i suoi errori?
“Penso che Nikola abbia preso coscienza di quanto avvenuto. Non deve pensare troppo al gol, sappiamo quanto sia importante nella squadra. Gli daremo il nostro supporto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile