Djuric subito titolare col Monza, l'agente: "Lo hanno voluto Palladino e Galliani"
Vittorio Sabbatini, agente tra gli altri di Milan Djuric, parla del passaggio del suo assistito dall'Hellas Verona al Monza. "Nel trasferimento ha giocato tanto la volontà di Palladino e di Galliani che lo ha voluto con forza. Anche il mister lo ha voluto tantissimo, ci sono state tutte le condizioni per farlo inserire al meglio. E' un gruppo sano, integro, eccezionale. Siamo stati contenti di questo trasferimento, per noi costituisce un innalzamento dell'asticella", ha spiegato Sabbatini a Tuttomercatoweb.com.
Primi giorni e subito esordio per Djuric e poi titolare con l'Udinese. Se lo aspetta sempre lì?
"Saranno scelte dell'allenatore. Non lesinerà il suo impegno come alla prima, quando si alza l'asticella serve aumentare l'impegno ma questo non fa che stimolarci a dare sempre tutto".
Come sono andate le prime?
"La prima è andata bene. Milan è generoso, gioca per la squadra e dimostra le sue qualità. Si è integrato benissimo. Domenica è stata dura: l'Udinese li ha bloccati sugli esterni, ha avuto poche palle ma comunque si è integrato subito benissimo"<
Che mercato è stato?
"Si sono mossi moltissimi giocatori, nonostante i prestiti. Ngonge su tutti, il Napoli ha speso addirittura venti milioni: è stato un mercato abbastanza interessante".
Che squadra l'ha colpito?
"Il Verona ha fatto un mercato particolare: ha snellito la rosa, ha consentito alla proprietà di incassare molto ma si è buttato su profili che abbiamo imparato a conoscere nella gara contro il Napoli, almeno alcuni. Conferma le qualità di Sogliano".