Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Spagna: anche Cadice e Alaves in corsa per Yerry Mina della Fiorentina

Dalla Spagna: anche Cadice e Alaves in corsa per Yerry Mina della FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 24 gennaio 2024, 00:08Serie A
di Dimitri Conti

Sembra destinato sempre più lontano da Firenze ogni ora che passa il prosieguo della carriera calcistica di Yerry Mina (29 anni, nella foto dell'articolo). Arrivato in estate da svincolato dopo il termine del precedente contratto con l'Everton, il centrale classe 1994 ha ammiratori sparsi in Europa e la società toscana sta ricevendo da qualche giorno manifestazioni d'interesse da vari campionati.

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi di Porto e Besiktas, ma nelle scorse ore è stata messa a punto una accelerata che potrebbe risultare davvero decisiva da parte dei greci dell'Olympiacos, per un acquisto a titolo definitivo.

Dalla Spagna rilanciano altre due squadre interessate come Cadice e Alaves, che secondo AS si sono iscritte alla corsa al nazionale colombiano. Stando alle informazioni in nostro possesso, rimane avanti la possibilità Olympiacos rispetto a tutte le altre. E quando uscirà, Mina non sarà rimpiazzato: il suo posto da quarto centrale nella rosa della Fiorentina sarà preso dal talentuoso Pietro Comuzzo, classe 2005.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile