Daka fuori squadra ma convocato dall'Albania U21. A gennaio lascerà il Lecce
L'attaccante Dario Daka (20 anni) è fuori dal giro della prima squadra del Lecce e non gioca neanche in Primavera, avendo superato l'età per essere considerato fuori quota. Il centravanti italo-albanese, però, continua ad allenarsi con convinzione e in attesa del momento in cui lascerà il Salento, almeno temporaneamente, per andare a trovare fortuna e maggior minutaggio altrove.
E, nonostante un inizio di stagione che lo vede completamente fuori dai radar, la sua Nazionale non si è dimenticata di lui. Daka è stato infatti incluso nella lista di giocatori convocati per i prossimi impegni dell'Albania Under 21, ed avrà quindi modo di trovare un minimo di impiego con la nazionale giovanile del paese con la bandiera dall'aquila a due teste.
Il tutto aspettando il mese di gennaio, che per Daka significherà partenza da Lecce e trasferimento (magari in prestito) in un'altra squadra professionistica italiana. La musica per Daka è pronta a cambiare a gennaio, potrà provare a spiccare il volo. Lo riferisce il portale specializzato Pianeta Lecce.