Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Zhang a Marotta, da Lautaro e Lukaku a... Fabregas. Ausilio integrale sui suoi anni all'Inter

Da Zhang a Marotta, da Lautaro e Lukaku a... Fabregas. Ausilio integrale sui suoi anni all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 novembre 2023, 15:15Serie A
di Tommaso Bonan

Inzaghi geniale e pigro (e mai vicino all'esonero), il rapporto con Marotta, con Zhang, l'addio di Lukaku, il mercato e la vita personale all'Inter. Sono tanti i temi affrontati da Piero Ausilio, ds nerazzurro, nella lunga intervista a Radio Serie A. Ecco tutte le dichiarazioni integrali:

Ausilio punge ancora Lukaku: "Con lui mancate educazione e rispetto". E torna sulla telefonata - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Ausilio: "Così ho strappato Lautaro all'Atletico. Balotelli? Non se l'è giocata al massimo" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Ausilio racconta la sua vita all'Inter: "Un percorso lungo, di fatica e sacrifici. Ma anche bello" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Ausilio descrive Inzaghi: "Umiltà, genialità... e pigrizia. Non è mai stato vicino all'esonero" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

L'acquisto più complicato all'Inter? Ausilio: "Pavard non è stato semplice". Il retroscena Fabregas - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Inter, Ausilio: "Zhang guarda sempre oltre. E permette ai dirigenti di fare il loro mestiere" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Ausilio sul cambio Onana-Sommer: "Servivano certezze". E conferma il ritorno di Handanovic - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Ausilio e l'idea Thuram: "Ne parlai all'Inter già dopo la cessione di Lukaku al Chelsea" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Ausilio: "Una fortuna avere Marotta. Ha una grande qualità, delega e dà fiducia alle persone" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Ausilio e la storia con l'Inter: "Devo moltissimo a Moratti. Il vero cambiamento con Thohir" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile