Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cutrone sempre più condottiero del "suo" Como: "Qui grande affetto"

Cutrone sempre più condottiero del "suo" Como: "Qui grande affetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Serie A
di Andrea Piras
fonte di Marco Romualdi

Un Cutrone sempre più sicuro di sé, padrone del “suo” Como. O meglio, come lui stesso ha ammesso a fine gara ieri contro il Parma:”Uno che fa tutto quello che dice l’allenatore per dare gioco e reti alla squadra”. Patrick trascinatore – anche quando non segna – del Como che è tornato in A dopo tanti anni. E he sembra aver trovato il suo modulo di gioco perfetto. Fabregas lo ha ritagliato per lui e lui si trova benissimo:” Io sto cercando di fare tutto quello che mi dice e. mi trovo molto molto bene con questo modo di giocare. Penso sia il modulo adatto a me .

Poi, inevitabile, lo sguardo al passato ed alle precedenti esperienze. Per Cutrone questa di Como è l’occasione che cercava per un riscatto sportivo a qualche delusione:”Io sono sempre stato questo e, rispetto al passato, oggi ho maggiore continuità di giocare ed è importante. Poi sono il primo a dire che sono migliorato tanto rispetto a prima. Le esperienze che ho fatto mi hanno aiutato tantissimo sia dentro che fuori al campo e quindi sono d'accordo nel dire che mi sento migliorato anche su tanti aspetti”.

Insomma, condottiero di questo Como che piace e diverte. Anche ieri stadio pieno e tanto entusiasmo:”Bello questo, bello l’entusiasmo della gente che viene a vederci. Ho sentito la passione del pubblico, ci spinge e ci incita sempre”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile