Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte: "Jesus in questo momento meglio di Buongiorno. Okafor è indietro fisicamente"

Conte: "Jesus in questo momento meglio di Buongiorno. Okafor è indietro fisicamente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:50Serie A
di Ivan Cardia

Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della partita con l’Udinese, Antonio Conte ha fatto il punto su alcuni giocatori del suo Napoli, a partire da Alessandro Buongiorno, al rientro dall’infortunio: “Buongiorno è migliorato, sta migliorando in maniera importante. Però in questo momento Jesus è a un livello superiore: domani inizierà lui e Buongiorno verrà in panchina. Sta continuando a lavorare, anche a parte, per tornare quello che conosciamo tutti.

Billing è un ragazzo serio, che sta entrando nella metodologia. Per tantissimi problematiche questa settimana siamo riusciti a organizzare il primo test col Giugliano e l’ho potuto vedere per la prima volta in una partita vera. Sta entrando nella nostra idea di calcio, è un ragazzo serio e applicato, che ci può aiutare.

Okafor è arrivato da quattro giorni, non ha una condizione fisica ottimale: anche lui ha iniziato a lavorare in maniera importante, facendo delle aggiunge. Domani sarà in panchina, penso che per ora abbia un minutaggio molto limitato”.

La conferenza stampa di Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile