Como protagonista sul mercato, in trattativa anche con il Nordsjaelland per Hogsberg
Il Como sembra non volersi fermare e ha messo nel mirino un altro obiettivo per queste ultime ore del mercato di gennaio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, i lariani sono in trattativa con il Nordsjaelland per il danese Lucas Hogsberg, giovanissimo laterale di fascia destra classe 2006.
Intanto comunque nelle scorse ore il Como si è assicurato altri due rinforzi per la sua fascia destra. Chiusa ieri sera la trattativa a titolo definitivo con il Rijeka per Ivan Smolcic: il versatile difensore classe 2000 è già in volo per Como, oggi ha sostenuto e passato le visite mediche, mancano solo gli annunci. Le parti hanno trovato l'accordo sulla base di 1,6 milioni di euro, per un affare a titolo definitivo. E poi a un passo dal Como anche Mergim Vojvoda del Torino.
In uscita Andrea Belotti va via. L'attaccante del Como ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione con Cesc Fabregas e adesso si prepara ad una nuova avventura all'estero. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'attaccante passerà al Benfica. L'operazione è stata definita nella notte con l'accordo con il giocatore che c'era da alcuni giorni. Belotti si trasferirà dunque a Lisbona con la formula del prestito oneroso fino al termine della stagione.