Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Como, Iovine: "Mercato? Sappiamo che le cose possono cambiare. Sono a disposizione"

Como, Iovine: "Mercato? Sappiamo che le cose possono cambiare. Sono a disposizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 09:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Como, Marco Romualdi

Alessio Iovine, difensore del Como arrivato a 150 presenze in maglia azzurra nella gara di ieri contro l'Udinese, ha parlato nel post gara: "Sono contentissimo, il mio ritorno coincide con una bellissima vittoria. A inizio secondo tempo siamo andati un po' in difficoltà per l'espulsione di Goldaniga e il gol subito ma siamo stati bravi come squadra a compattarci, sono molto contento. Per noi è una vittoria importante in vista di partite con formazioni di alto livello, prima su tutte quella di sabato contro l'Atalanta".

Parole poi sul suo utilizzo in questo campionato: "Io resto a completa disposizione del mister, cerco di essere sempre pronto. Oggi contavano i tre punti, li abbiamo fatti con una ottima prestazione collettiva".

Domanda anche sul mercato, con Iovine che ha risposto: "Sappiamo che possono avvenire cambiamenti, ma il nostro lavoro è questo. Sappiamo che il Como valuta tanto anche l'aspetto caratteriale. Chi arriva è rispettoso e ci agevola il lavoro. Noi cerchiamo di tenere unito il gruppo, queste cose si vedono anche da fuori credo. Le mie 150 partite in maglia azzurra? È una cosa importante, un traguardo che mi rende doppiamente felice, visto che sono comasco. Non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto, è un motivo di grandissimo orgoglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile