Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, attesa per Varane. Pau Lopez sempre più vicino: chiusura prevista per domani

Como, attesa per Varane. Pau Lopez sempre più vicino: chiusura prevista per domaniTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
domenica 7 luglio 2024, 20:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Giornate decisive in casa Come sul fronte mercato. Dopo le ufficialità relative ad Andrea Belotti e Alberto Dossena, primi due colpi dell'estate del club lombardo, le prossime ore saranno decisive per altri due calciatori. Il primo nome è quello di Raphael Varane, grande obiettivo della proprietà che arriverebbe a zero dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester United dello scorso 30 giugno. Il club neopromosso sta aspettando una risposta dal francese, che è già stato in Italia nei giorni scorsi per parlare con Fabregas e la dirigenza, e le novità sono attese per la prossima settimana.

Pau Lopez a un passo.
Sempre nei prossimi giorni il Como conta di chiudere l'acquisto anche di Pau Lopez, portiere con un passato alla Roma ma di proprietà dell'Olimpique Marsiglia, club con il quale è legato fino al 30 giugno 2026. La chiusura dell'affare potrebbe arrivare anche domani e tra la società italiana e l'estremo difensore c’è già un’intesa ottenuta anche grazie anche al rapporto dello spagnolo con Cesc Fabregas.

I dettagli dell'operazione.
Il Como punta a chiudere dunque in tempi brevissimo, con la formula che dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 5 e i 6 milioni di euro, per regalare allo stesso Fabregas il nuovo portiere titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile