Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Come la stampa argentina ha valutato le prestazioni di Lautaro e Nico Gonzalez

Come la stampa argentina ha valutato le prestazioni di Lautaro e Nico GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 ottobre 2023, 14:42Serie A
di Gaetano Mocciaro

Come sono andati gli italiani nella notte con la selezione argentina? I campioni del mondo hanno battuto nella notte il Paraguay con gol decisivo di Otamendi dopo soli 3 minuti di gioco. 90' per Lautaro Martinez e Nico Gonzalez, con quest'ultimo sostituito da Ocampos nel recupero. Scampoli di gara per Paredes, in campo negli ultimi 10 minuti. Panchina per Musso e Martinez Quarta. Questi i giudizi dati dalla stampa argentina:

TycSports dà un 6 sia a Nico Gonzalez che a Lautaro. Questo il giudizio sul giocatore della Fiorentina: "All'inizio è stato difficile per lui affondare, finché non ha trovato la libertà un paio di volte e si è lasciato andare. Nel primo tempo un tiro-cross ha centrato il palo sinistro, e anche nella ripresa è andato vicino al gol". Su Lautaro: "Non riesce ancora a segnare anche se ha avuto delle occasioni. Succederà, non dobbiamo disperare".

Lo stesso voto arriva da Olé. Su Nico: "Sorprende con un bel colpo di testa che il portiere ha deviato in corner. Intenso, veloce, audace e profondo ma senza lucidità nell'ultimo tocco. Un po' ansioso". Su Lautaro: "A volte isolato dal circuito di gioco anche se con il suo abituale istinto goleador. Ci prova fino alla fine ma non ha potuto festeggiare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile