Chi vuole rimanere fuori dalle gerarchie di centrocampo della nuova Juventus?

Locatelli sarà il capitano della Juventus. Ammesso e non concesso che Tudor lo faccia giocare sempre, visto che porterà la fascia al braccio, c'è un altro quesito che andrebbe posto. Perché a centrocampo l'abbondanza c'è, eccome. Anche di soldi spesi per accontentare Thiago Motta - con Koopmeiners - o per sostituire Rabiot, con Thuram. Oppure ancora, i 51,5 milioni che i bianconeri hanno elargito per Douglas Luiz, certamente elemento di valore ma che sono stati, di fatto, un aiutino (richiesto) all'Aston Villa che da par suo ha preso Iling Jr e Barrenechea. Di fatto sono 132,7 milioni spesi per tre giocatori che potrebbero finire in panchina.
Perché poi ci sarebbe anche McKennie, visto che lo statunitense ha sempre dato ottime prestazioni con Thiago. Più probabile che possa fare altro rispetto a entrare nella mediana a due del 3-4-2-1 di Tudor. Ed è anche possibile che Koopmeiners possa essere spostato più avanti, nella batteria dei trequartisti - dove ci sono anche Nico, Conceicao, Yildiz, Mbangula, Kolo Muani, altro bel problema da risolvere - quindi ridurre a un solo escluso e che possa entrare a gara in corso.
In questo momento, del resto, il blocco formato da Locatelli e Thuram ha dato delle ottime risposte. Resta così da capire, come se fosse un gioco, chi rimarrà fuori dalle gerarchie.
