Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi può giocare al posto di Vlahovic? Thiago Motta: "Tante opzioni, dipende da gara e momento"

Chi può giocare al posto di Vlahovic? Thiago Motta: "Tante opzioni, dipende da gara e momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
martedì 29 ottobre 2024, 14:52Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato anche di Dusan Vlahovic, di fatto l'unico giocatore senza un ricambio naturale in rosa.

Come sta Vlahovic dopo le tante partite giocate? Se dovesse riposare, chi farebbe la prima punta?
"Quando riposerà vedremo il momento e la partita che affronteremo, a seconda di cosa avremo bisogno davanti. Sono tanti quelli che ci possono giocare, ovviamente con caratteristiche diverse. Lo vedremo nel momento, se arriverà questo momento".

Le ultime da Torino
La Juventus, mercoledì 30 ottobre, tornerà in campo nel turno infrasettimanale di Serie A, valido per il 10º turno di campionato. I bianconeri ospiteranno il Parma all’Allianz Stadium e Thiago Motta, per questa partita, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra agirà linea a quattro formata da Cambiaso, Kalulu, Gatti e Cabal. A centrocampo si va verso la conferma di Manuel Locatelli e al suo fianco dovrebbe tornare Khéphren Thuram. Sulla trequarti ci sarà il recupero di Koopmeiners, ma Thiago Motta si affiderà ancora a Francisco Conceicao, insieme lui, agiranno anche Weston McKennie e Kenan Yildiz. In avanti giocherà Dusan Vlahovic. Per il momento, il tecnico della Juventus ha ancora gli uomini contati e la speranza è di recuperare qualcuno per le partite contro il Lille o per il derby del 9 novembre contro il Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile