Cassano: "Koopmeiners? Per 55 milioni non può fare il passaggino. Yildiz troppo frenetico"
L'ex attaccante di Roma, Milan ed Inter, Antonio Cassano, è solito non mandarle a dire quando deve dire la sua su giocatori o allenatori in genere. Parlando a 'Viva El Futbol' ha detto la sua senza troppi giri di parole in particolare su due giocatori della Juventus e su Thiago Motta.
Ecco le sue parole su Koopmeiners: "Un giocatore che pago 55 milioni mi deve fare la differenza, se mi fa il passaggino o non lo vedo mai dopo 3 mesi che è iniziata la stagione devo dire quello. Ancora non si è capito se deve fare la mezzala, la seconda punta, non è neanche vicino a quello dell'Atalanta. Io da Koopmeiners qualcosa in più mi aspettavo, non l'ho visto. L'allenatore è Thiago Motta e deve trovare il modo di farlo rendere al meglio e fargli fare la differenza. Altrimenti anziché 55 milioni ne prendo uno da 5 milioni dalla Serie B, o dall'Empoli o dal Genoa, che magari fa lo stesso che fa lui: corre, si posiziona in modo giusto, ma poi lui deve fare la differenza".
Su Yildiz: "Deve giocare a sinistra, ma deve fare la differenza. Conceicao in ogni partita fa due-tre spunti, è più dentro la partita. Io mi aspetto quello da un 10 esterno. Yildiz coi ragazzini giocava dietro la punta, ma io non ce lo vedo in quella posizione, è troppo frenetico nella giocata. Deve giocare esterno a sinistra per andare a puntare, ma deve farlo".