Cassano: "Contro il Napoli, l'Inter meritava di vincere. Vorrei vedere la difesa a quattro"
E' finita in parità la super-sfida di San Siro fra Inter e Napoli. Dopo una partita tirata nerazzurri e partenopei si sono spartiti la posta in palio non senza polemiche per l'assegnazione di un calcio di rigore ai padroni di casa, poi fallito da Calhanoglu, per un contatto fra Anguissa e Dumfries. Nel corso del programma Viva el Futbol, Antonio Cassano ha espresso il suo parare sul match:
"L'Inter meritava anche di vincere, il problema è che l'Inter non dribbla se non qualche volta qualche giocata Mkhitaryan. L'Inter è palla sulla punta, velo, palla sull'esterno, cambi gioco. Hanno tre-quattro giocate che continuano a fare da anni e che gli riescono bene. Voglio vedere che una volta togli un difensore e giochi a quattro, quello è un grandissimo allenatore.
Ad un certo punto mette Arnautovic e Frattesi, metti un attaccante e metti un attaccante. Faccio fatica a recepire queste sostituzioni alla fine. Dimarco può fare il terzino, lo può fare anche Pavard. Poi puoi mettere Thuram come giocava in Germania esterno sinistro, oppure con Correa dietro le due punte. Cambia qualcosa, può andare a male qualche partita ma non penso che durante la settimana possa provare qualcosa di alternativo. Ma Inzaghi lavora sempre sulle solite trame".