Cagliari, riprendono gli allenamenti: arriva Hatzidiakos, Petagna in dubbio per l'Udinese
Dopo due giorni di riposo concessi dal mister Claudio Ranieri, il Cagliari riprende gli allenamenti in vista del match in programma domenica contro l'Udinese. Come riporta Tuttocagliari.net, In campo quest'oggi ad Asseminello ci sarà finalmente anche la new entry Pantelis Hatzīdiakos (comparso per la prima volta nel match di Bologna dove ha conosciuto la squadra).
Oggi potrà quindi allenarsi in Sardegna insieme alla squadra e iniziare questa avventura in rossoblù salvo imprevisti. Di ritorno dalle nazionali anche Wieteska, Makoumbou e Luvumbo. Assenza giustificata per Shomurodov, atteso domani notte ad Atalanta per l'incontro con l'Uzbekistan che dovrà vedersela contro il Messico.
Sarà assente quest'oggi anche Nahitan Nandez, che scenderà in campo con la maglia della celeste contro l'Ecuador. Gli azzurrini Oristanio e Prati invece, impegnati in Turchia per la qualificazione degli Europei Under 21, non dovranno essere ad Asseminello prima di mercoledì. Per l'attacco scontato il recupero di Pavoletti, in gol contro il Carbonia. Punto interrogativo per Petagna, dopo il fastidio al polpaccio riscontrato nel match a Bologna. Mancosu, infine, si è reinserito almeno parzialmente nel gruppo.