Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, per l'attacco piace Kevin Carlos: da battere alla concorrenza dello Young Boys

Cagliari, per l'attacco piace Kevin Carlos: da battere alla concorrenza dello Young BoysTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
venerdì 28 giugno 2024, 15:08Serie A
di Andrea Piras

Il Cagliari cerca un attaccante. Dopo la salvezza con Claudio Ranieri nella passata stagione, il timone è passato a Davide Nicola (protagonista dell'ennesima impresa questa volta sulla panchina dell'Empol). La formazione rossoblù partirà ovviamente con l'obiettivo di mantenere la categoria possibilmente senza grossi patemi come invece è stato l'anno scorso. La società è al lavoro per rinforzare l'organico a partire dal reparto offensivo con gli occhi che sembrano essere indirizzati verso un giocatore che milita nella massima serie svizzera.

Idea Kevin Carlos per l'attacco rossoblù
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, gli isolani del presidente Giulini avrebbero posato gli occhi su Kevin Carlos, punta spagnola ma di origini nigeriane che milita nell'Yverdon-Sport. Classe 2001 dotato di fisico e spiccato senso del gol, è stato chiamato in causa nella passata stagione in 36 occasioni fra la Super League e Coppa Svizzera realizzando ben 14 reti e quattro assist.

Tanta concorrenza sul giocatore
L'annata passata però ha di fatto attirato l'attenzione di diversi club che sono pronti a darsi battaglia. Anche il Cagliari è dunque in fila ma c'è da segnalare la concorrenza da parte dello Young Boys che sarebbe pronto ad un'offerta importante per cercare di superare tutti sul filo di lana.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile