Cagliari, Deiola: "Il rinnovo è un argomento che mi piacerebbe affrontare..."
A margine dell'amichevole tra CUS Cagliari-Cagliari, andata in scena presso lo stadioCUS, all'interno della cittadella sportiva “Sa Duchessa", il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola parla così della sfida di oggi e del momento dei rossoblù: "E' giusto da parte nostra fare queste partite amichevoli, che ci aiutano a mantenere il minutaggio altro e rende felice la gente che ci accompagna durante il campionato", ha detto il giocatore ai microfoni di Sky.
Arriva il Genoa: come vi state preparando per lo scontro diretto?
"Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, ci stiamo preparando dal punto di vista fisico, con il Genova sarà uno scontro diretto fondamentale. Non abbiamo paura di nessuno, sappiamo che è un campionato molto livellato in cui tutti se la giocano con tutti. Noi continuiamo così e i risultati arriveranno".
Il tuo momento personale?
"La vivo molto serenamente, abbiamo un gruppo fantastico con tanta competizione e non si può mollare o rallentare. Sono a disposizione".
State parlando di rinnovo con il club, aspetti novità a breve?
"Il rinnovo è un argomento che mi piacerebbe affrontare, la mia volontà è quella di restare qua, è la mia città e la squadra dove ho sempre sognato di giocare, aspetto la società".