Bologna, si cerca un esterno d'attacco: occhi in casa Lazio, sondaggio per Tchaouna
Il Bologna cerca un innesto per rinforzare l'attacco. L'intenzione del club è dare a mister Vincenzo Italiano un giocatore di valore con cui affrontare la seconda parte di stagione. I felsinei vogliono dare l'assalto alla zona europea e, chissà, tentare di inserirsi nuovamente nelle prime posizioni con il quarto posto della Lazio distante soltanto cinque lunghezze. Tutto è possibile e il presidente Saputo non vuole farsi trovare impreparato in questa sessione invernale di trattative con alcuni giocatori già sul taccuino di Sartori.
Lo stop di Orsolini complica i piani rossoblù
A complicare di più i piani in casa rossoblù l'infortunio a Riccardo Orsolini. L'attaccante rossoblù starà ai box circa un mese per una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. "Mi dispiace tantissimo per Orsolini - ha commentato ieri sera il tecnico Vincenzo Italiano - che stava tornando in grandissima forma e ha avuto questa ricaduta. Perdiamo un pezzo importante".
Sondaggio per Tchaouna
E per far fronte a questa assenza il Bologna ha iniziato a guardarsi intorno sul mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono stati avviati i primi sondaggi per Loum Tchaouna della Lazio. Nel corso di questa stagione, la punta ha collezionato 23 gettoni realizzando due gol e un assist.