Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, Hummels nicchia. Però non ci sono (ancora) novità per Rugani

Bologna, Hummels nicchia. Però non ci sono (ancora) novità per RuganiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 14:38Serie A
di Andrea Losapio

Il Bologna non ha ancora ricevuto una risposta da Mats Hummels, difensore disponibile a parametro zero dopo che il suo contratto è scaduto con il Borussia Dortmund al 30 giugno. Hummels piace ed è una possibilità reale, ma nel frattempo altri club - come lo Stoccarda - lo hanno messo nel mirino. Nelle prossime ore ci dovrà essere una risposta definitiva ai rossoblù che, nel frattempo, si stanno guardando intorno per le alternative. Impossibile Theate, che era stato preso in considerazione.

Una delle piste porta a Daniele Rugani. Dopo gli incontri delle scorse settimane, con l'agente che era andato anche a Casteldebole, i contatti si sono arenati. Non è detto che la soluzione non possa ritornare calda, ma è un tema che potrebbe prolungarsi per le prossime settimane, al netto dei rapporti molto complicati che ci sono tra Juventus e Bologna dopo l'affaire Thiago Motta. Però la partenza di Calafiori, direzione Arsenal, è di fatto un segnale abbastanza chiaro: c'è necessità di un rinforzo dietro.

Rugani, da par suo, non è stato convocato per il raduno in Germania proprio perché chiacchierato in ambito mercato. Con lui Milik e Kostic, McKennie, De Sciglio, Szczesny, Chiesa - per permesso matrimoniale - e Arthur, che non ha accettato la destinazione Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile