Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, a Monza senza Pobega ma con più consapevolezze

Bologna, a Monza senza Pobega ma con più consapevolezze TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Serie A
di Micol Malaguti

Senza nemmeno il tempo di metabolizzare il ritorno in Champions League, il Bologna è già pronto a tornare in campo per la sfida odierna contro il Monza. Il ritmo campionato-coppe-campionato è incessante e battente, e i rossoblù ne stanno assaggiando le prime note. Appena tre giorni per preparare la trasferta di oggi a Monza per la squadra di Italiano che questo pomeriggio scenderà in campo per la 5^ giornata di campionato, con l'obiettivo di riproporre i concetti, le idee e l'applicazione mostrata contro lo Shakhtar.

Nonostante la necessità delle seconde linee, visti i tanti impegni, l'infermiera continua a non dare buone notizie. In Brianza Italiano dovrà fare a meno anche di Pobega, fermata giusto ieri a causa di un problema muscolare al ginocchio. Insieme a lui, ma qui per scelta tecnica, rimarrà a Bologna anche Emil Holm che non è tra la lista dei convocati a causa delle sue condizioni fisiche ancora da ottimizzare. Spazio quindi a chi ha giocato di meno nell'esordio in Champions League ma, per forza di cose, anche a coloro che ormai sono colonne portanti di questo Bologna.

L'obiettivo? Portare fuori dalle mura del Dall'Ara quell'atteggiamento che il Bologna sa tenere in casa, quella sfrontatezza che lo contraddistingue davanti ai propri tifosi e che, spesso, ha saputo mettere in difficoltà gli avversari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile