Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bojinov: "Vlahovic nella Juventus può fare 20 gol. Fossi la Fiorentina terrei Nico Gonzalez"

Bojinov: "Vlahovic nella Juventus può fare 20 gol. Fossi la Fiorentina terrei Nico Gonzalez"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
sabato 3 agosto 2024, 12:45Serie A
di Andrea Piras

Da attaccante ad attaccante. Valeri Bojinov analizza il momento di Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo nella passata stagione ha realizzato 18 reti e tre assist nelle 38 partite in cui è stato chiamato in causa da Allegri fra campionato e Coppa Italia. L'ex punta della Fiorentina e della Juventus si è soffermato sul centravanti bianconero nel corso di un'intervista concessa all'edizione odierna di Tuttosport: "Vlahovic diventare un top player? Io sono cresciuto e vivevo con le pressioni - ha esordito il calciatore -. Sono importanti e Dusan deve prenderle come uno stimolo per migliorare.

Ci deve convivere per essere il numero uno: le potenzialità non gli mancano, adesso tocca a lui. La Juve gli ha dato la fascia da capitano in amichevole: questo vuol dire che credono e pure tanto nella sue esplosione. Sono convinto che con l’arrivo di Motta in panchina Vlahovic migliorerà e renderà di più. Punto su di lui per questa stagione: Dusan nella Juve può fare 20 gol.

L'ex attaccante viola si è poi soffermato anche su Nico Gonzalez. L'esterno della Fiorentina è nel mirino della Juventus per la prossima stagione ma anche dell'Atalanta: "Sarebbe un bel colpo per entrambe anche se al posto della Fiorentina me lo terrei stretto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile