Battaglia sul mercato tra Lazio e Napoli, coinvolti anche Ghilardi e Tchatchoua
Non solo sul fronte Fazzini, in questi giorni di mercato invernale Napoli e Lazio sembrano farsi la guerra a distanza anche su altri profili di mercato. Come per esempio nel caso di Daniele Ghilardi, difensore di buone promesse in forza all'Hellas Verona che sembrava ormai destinato a diventare un calciatore del Napoli, per quanto solo per il prossimo giugno in quanto l'intesa raggiunta con gli scaligeri prevedeva di lasciarlo in prestito ai gialloblù fino al termine della stagione.
E invece, riferisce l'edizione web de Il Messaggero, su Ghilardi si è fatta avanti con forza la Lazio, che prova a giocare in contropiede e a far rompere le uova nel paniere al Napoli. Stando a quanto si apprende dal quotidiano, il club di Lotito sarebbe deciso ad accontentare in toto le richieste dell'Hellas Verona e ad andare all'affondo sul classe 2003.
E non c'è solo Ghilardi come possibile rinforzo in arrivo per la Lazio dall'Hellas Verona in questa sessione di gennaio. Per rimpolpare la fascia destra della difesa di Baroni, infatti, il club capitolino sta puntando a Jackson Tchatchoua, altro nome apprezzato dal Napoli e sul quale - come vi stiamo raccontando da giorni - si è mossa anche l'Udinese. Sempre per la posizione di esterno basso a destra messo nel mirino Moris Valincic, classe 2002 di proprietà del club croato dell'NK Istra.
Nel senso opposto, il Napoli potrebbe invece infastidire la Lazio per Reda Belahyane. Ma azzurri e biancocelesti non sono da soli sul centrocampista dell'Hellas Verona, che sembra entrato con decisione anche nel mirino del Milan.