Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barzagli: "Yildiz sarebbe stato anche nelle mie Juve vincenti. Mercato? Prenderei Skriniar"

Barzagli: "Yildiz sarebbe stato anche nelle mie Juve vincenti. Mercato? Prenderei Skriniar"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:52Serie A
di Alessio Del Lungo

"Non conosco il budget della Juventus, ma dei nomi che sento quello più garantito mi sembra Skriniar". Parla così Andrea Barzagli a La Gazzetta dello Sport, consigliando alla dirigenza bianconera un acquisto per il mercato di gennaio: "È dura perché nel mercato invernale devi azzeccare un colpo che abbia impatto immediato, il tempo è poco. Meglio uno che conosca il campionato o un grande profilo europeo. A metà stagione o ti migliori o non ne vale la pena".

Il 10 della Juve è sulle spalle di Yildiz.
"Come talento puro, sarebbe stato anche nelle nostre Juve vincenti, ma ha 19 anni e non va caricato di aspettative per aiutarlo a diventare continuo, che è quello che conta".

Un altro che ha tanta pressione è Koopmeiners.
"La pressione su Koopmeiners è inevitabile dopo l’investimento estivo, però non dimentichiamoci che è arrivato tardi, si è infortunato e la Juve è un mondo a parte: quanti ne ho visti così… Thiago ha bisogno della sua qualità, come di quella di Yildiz e Conceicao. Il portoghese è un’ala moderna, tutto dribbling: forse era dal nostro Douglas Costa che la Juve non aveva uno così velenoso".

La Juventus è già fuori dalla lotta Scudetto?
"Non mi aspettavo un avvio diverso da parte di Thiago, i cambiamenti sono stati tanti e poi si sono aggiunti gli infortuni. La Juve non è ancora tagliata fuori, però non è certamente favorita ed è ovvio che la gente si aspetti di più. Nessuno ha ancora preso il largo. Io vedo l’Inter davanti, poi il Napoli e l’Atalanta se continua così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile