Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Azzi divora, Lapadula centra il palo: il Cagliari spaventa la Cremonese ma è 0-0 al 45'

Azzi divora, Lapadula centra il palo: il Cagliari spaventa la Cremonese ma è 0-0 al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:21Serie A
di Ivan Cardia

Termina senza gol il primo tempo di Cagliari-Cremonese, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. 0-0 all'Unipol Domus all'intervallo, senza recupero concesso dall'arbitro Bonacina, al termine di una frazione di gara nella quale i padroni di casa sono andati decisamente più vicini al gol.

Errori e palo. Sono due le principali occasioni costruite dai sardi, accolti con qualche mugugno dal proprio pubblico visto il momento non particolarmente felice in campionato. Al 18' la chance per Azzi, costruita da Felici e Augello: il cross di quest'ultimo giunge all'esterno, che da due passi non inquadra la porta. Ancora Azzi protagonista al 26' dopo una giocata di Felici, ma Quagliata chiude la porta all'ex Ternana.

È sempre sulle fasce che il Cagliari si rende pericoloso: al 26' Zappa sfonda e arriva al cross. Sul secondo palo Lapadula si gira in bello stile: nulla da fare per il portiere grigiorosso, salvato dal palo. Nel finale ancora Cagliari pericoloso, ma senza riuscire a sbloccare la contesa.

Il live TMW di Cagliari-Cremonese

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile