Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Attesa Juve per Gonzalez e Kalulu: Motta spera di avere entrambi in settimana

Attesa Juve per Gonzalez e Kalulu: Motta spera di avere entrambi in settimanaTUTTO mercato WEB
lunedì 19 agosto 2024, 10:15Serie A
di Raimondo De Magistris

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle trattative in entrata della Juventus spiegando che, oltre a Teun Koopmeiners, si lavora per chiudere già questa settimana altri due acquisti. Il primo è quello di Nico Gonzalez, il secondo quello di Pierre Kalulu.

Per l'attaccante argentino l'accordo è davvero a un passo dopo che la società bianconera ha abbandonato la pista del prestito mettendo sul piatto circa 30 milioni di euro. L'argentino ha già l'accordo coi bianconeri sulla base di un ingaggio da 3.5 milioni a stagione e non ha preso parte alla trasferta di Parma per la prima della Fiorentina: aspetta il via libera definitivo con Commisso che è pronto a cederlo ma vorrebbe qualcosa di più per accendere il semaforo verde.

Discorso diverso per Pierre Kalulu. Milan e Juventus hanno già l'accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto: in questo caso è il giocatore francese che s'è preso qualche giorno di tempo per decidere perché avrebbe preferito una cessione a titolo definitivo ma già oggi potrebbe sciogliere le riserve e dire sì ai bianconeri.
Giuntoli poi sta portando avanti i contatti col Porto per il figlio d'arte Francisco Conceicao: la trattativa con la società lusitana sta andando avanti sulla base di un prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile