Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Zappacosta: "Consapevoli delle nostre qualità. Non ci accontentiamo

Atalanta, Zappacosta: "Consapevoli delle nostre qualità. Non ci accontentiamoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:30Serie A
di Samuele Fontanelli

Il difensore dell'Atalanta Davide Zappacosta è intervenuto ai microfoni di DAZN durante il pre partita della sfida tra i bergamaschi e il Como. Questo un estratto delle sue dichiarazioni a partire dai miglioramenti della formazione di Gasperini nelle ultime sfide contro Fiorentina e Arsenal: "Noi siamo migliorati affrontando partite di questa importanza. Siamo consapevoli di noi stessi e delle qualità. Sappiamo quali sono i nostri difetti e i nostri punti di forza."

Non vi accontentate, anche dopo lo 0-0 contro l'Arsenal. Il mister si aspetta molto anche in fase realizzativa da voi difensori .
"Il fatto di non accontentarsi deve essere un punto di partenza. Oggi il calcio è cambiato, gli attaccanti difendono di più e i difensori devono attaccare di più. Noi proviamo a dare il massimo per aiutare i nostri attaccanti."

SEGUI IL LIVE DI ATALANTA-COMO

Queste le formazioni ufficiali del match:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Kossounou, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui.
A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Hien, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Lookman, Ruggeri, Samardžić, Palestra, Brescianini, Vlahović, Del Lungo.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
A disposizione: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Jasim, Jack, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Verdi.
Allenatore: Cesc Fabregas.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile