Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pagliuca bacchetta Gasperini: "Le parole su Lookman un errore, vanno contro la nostra policy"

Pagliuca bacchetta Gasperini: "Le parole su Lookman un errore, vanno contro la nostra policy"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:28Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Nonostante all’eliminazione in Champions League siano seguite le polemiche tra Gasperini e Lookman e le parole di un possibile addio a fine stagione dello stesso tecnico, in casa Atalanta il travolgente 0-5 ottenuto contro l’Empoli ha di nuovo alimentato un sogno Scudetto che al termine della prossima giornata, con la Dea impegnata al Gewiss Stadium contro il Venezia e la sfida tra Napoli ed Inter, potrebbe farsi ancora più concreto. A tal proposito il presidente del club Stephen Pagliuca ha parlato del momento che sta vivendo la squadra a La Gazzetta dello Sport:

“La Serie A è un campionato molto competitivo, vincere 5-0 in trasferta non è mai facile, è stata una grande soddisfazione, ci voleva. Venivamo da una settimana complicata che vogliamo lasciarci alle spalle. Abbiamo un grande allenatore, molto passionale. Ha commesso un errore parlando di un singolo. Abbiamo una policy all’Atalanta, coi Percassi, che se le cose vanno male, la colpa ce la prendiamo noi, guardiamo a noi stessi, a come fare meglio.

I giocatori stanno facendo una stagione straordinaria, non saremmo dove siamo ora se non fosse così, senza l’apporto di Lookman, di De Ketelaere, di tutta la squadra, dovrei nominarli tutti. Quella di Gasperini è stata una reazione emotiva, infelice, un errore che è andato contro la nostra policy e una cosa di cui non andiamo orgogliosi. Ma resta una grande allenatore”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile